Di seguito, alcuni quadri e sculture che ho realizzato....

Quadro in 3 pezzi (tessuto applicato su tavole sagomate e decorato con Swarovski)

Ti ho visto cadere come rugiada notturna su foglie infreddolite.
Ti ho visto goccia rannicchiata in attesa di calore.
Ti ho visto vibrare ai primi bagliori di Sole e scivolare libera allo sbocciare dei fiori.
Buongiorno dolce mia natura, vivi più che puoi.


Salardi Cristian (Salian) 





Scultura di sabbia realizzata a Rimini in vacanza (scala 1:1)




SCULTURE IN TERRACOTTA DIPINTA

Di seguito, alcune sculture in terracotta.... (SALardi cristIAN) SALIAN


LU SANTU


COPPIA DI VASI SPAVENTATA DAL TOPO



COPPIA DI VASI SPAVENTATA DAL TOPO



COSTRIZIONI INSOPPORTABILI



STUDIO DI MANO: MANI DI SCULTORE ALL'OPERA



STUDIO DI MANO: ANTICO REPERTO ROMANO



DONNA ETRUSCA IN GIARDINO



L'ARTIFICIO DILANIA LA NATURA



DIVERSI MA UGUALI



URLO DI MUNCH



DONNA SOLA


STUDIO DI MANO: GESTO DI POTERE



BOATO IMPROVVISO


STUDIO DI MANO: LA MANO SALIAN - Vedi link in alto a destra "LA MANO SALIAN".




AMANTI



AMANTI


TRASGRESSIONI ALIENE



MADAME PETIS




HELP ME!




HELP ME!



VENERE ANNOIATA NELLO SPAZIO


ZAMPATA LIGABUIANA


PADRONE DELLE OMBRE


L'ARTIFICIALE DILANIA IL NATURALE



MADRE DI GUERNICA



TORO DI GUERNICA




MISTER PIPPO!